Gli Shakers live al Circolo

L'appuntamento è per venerdì 3 marzo al Circolo di Casbeno con la storica band, per una grande festa di Carnevale

Musica Generica

L’Associazione Coopuf Iniziative culturali organizza il suo party di Carnevale al Circolo di Casbeno, locale che ultimamente è salito alla ribalta grazie al varesino Fabio Ilacqua, habituè del posto e fresco vincitore del Festival di Sanremo con la sua “Occidentalis Karma” interpretata da Francesco Gabbani.

L’appuntamento è per venerdì 3 marzo quando l’Associazione Coopuf I.c. e Madboys Eventi & Concerti uniranno le loro energie per dare vita a “Grasso come un Venerdì”, una festa che si preannuncia scoppiettante.

Sul palco GLI SHAKERS, garanzia di divertimento per i fruitori della musica live nostrana.
Gli Shakers presenteranno per la prima volta dal vivo nella loro città “Tu cosa fai, non balli?”, prima fatica discografica uscita lo scorso ottobre per Ammonia Records. 
Oltre ai brani inediti contenuti nell’album, Gli Shakers non mancheranno di inserire nel repertorio anche tutti i loro cavalli di battaglia, tra cover di grandi classici del Rnr degli anni ’50, del Beat anni ’60 nonchè hit più recenti, stravolte e rivisitate con lo stile unico e inconfondibile della rock’n roll band per eccellenza di Varese.
Oltre a loro ci saranno anche Pat Banjo & Jeega Met (direttamente dalla band Fantabuggy e protagonisti di “Trash Time”sulle frequenze di Neverwas Radio) che con il loro “dj-set interattivo” terranno compagnia al pubblico prima e dopo il concerto.

Dalle 19.00 e per tutta la serata sarà attiva la cucina del Circolo di Casbeno di via Milazzo, Varese
. Inizio ore 22, ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.