Gli ex studenti tornano al Falcone, a far lezione

Mattia Giani, diplomato al fotografico, ha portatio agli studenti la sua esperienza professionale con Hyperactive Studio

scuola generiche

Mercoledì 1 febbraio 2017 si è tenuto, in sala conferenze dell’Istituto Falcone di Gallarate, l’incontro con Hyperactive Studio di Milano, rivolto agli alunni dell’indirizzo fotografico e organizzato dal Referente professionale prof. Maurizio Cavazzoni insieme ai suoi Colleghi.

I professionisti Mauro Turatti e Mattia Giani, quest’ ultimo alunno dell’indirizzo grafico diplomato già da qualche anno, insieme a Valeria, ai collaboratori Loris e Paolo, sempre alunni del nostro Istituto, hanno presentato tutto il lavoro dell’Agenzia. In particolare le classi hanno seguito con interesse la presentazione dei diversi  lavori commerciali realizzati dallo studio milanese. Gli esperti hanno avuto modo di approfondire i servizi offerti al clienti nei seguenti ambiti: Photography, Retouching, 3D – CGI.

In particolare per la fotografia sono state presentate alcune particolari commesse delle diverse sezioni : Food, ADV – still life, Advertising, Stories . 
I fotografi hanno avuto modo di portare la propria esperienza anche dal punto di vista personale: le fatiche, il lavoro sempre incalzante ma anche ricco di opportunità e soddisfazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.