Gli Unni si stabiliscono in Valcuvia fino al 2032

Accordo firmato tra il Comune di Cassano Valcuvia e la società di palla ovale per la gestione del campo di via Noga

Unni Valcuvia - Amatori Tradate 12-17

Gli Unni, franchigia di rugby che ormai ha una certa storia alle spalle, manterrà la propria sede di gioco al campo di via Noga a Cassano Valcuvia.
Non che ci fossero particolari dubbi, però la società del presidente Alberto Ballarin ha ottenuto un’importante investitura da parte del comune: il club infatti gestirà l’impianto sportivo fino al 2032.

È infatti andata a buon fine la riunione indetta lo scorso 4 febbraio, che ha visto gli Unni firmare la convenzione per mano dello stesso Ballarin e da Marco Magrini, sindaco di Cassano Valcuvia. Un piccolo centro che però si trova a metà strada tra la parte bassa della Valle e il Luinese e che si è ormai votato alla palla ovale.

Riguardo alla stagione in corso, in cui la prima squadra disputa il campionato di Serie C2, sono stati ufficializzati i recuperi e gli anticipi a venire. Ecco dunque i prossimi cinque appuntamenti: 19 febbraio Parabiago-Valcuvia, 26 febbraio Valcuvia-Gattico, 5 marzo Saints-Valcuvia, 12 marzo Malpensa-Valcuvia, 26 marzo Tradate-Valcuvia.
Per quanto riguarda il Minirugby: il 26 marzo in via Noga, giocheranno i bambini delle formazioni Under 6, Under 9 e Under 10.

di
Pubblicato il 08 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.