Guasto a Porta Garibaldi, ritardi su diverse linee

Il problema rientrato ma pesanti strascichi su molte tratte utilizzate dai pendolari varesini

I pendolari (di nuovo) in viaggio con l'assessore Sorte

Ritardi di 15 e più minuti su diverse direttrici Trenord stamane, lunedì 27 febbraio, per via di un guasto alla stazione di Porta Garibaldi.

Il problema, segnalato attorno alle 7, sembra ora rientrato ma sono diverse le linee dove questo inconveniente ha prodotto problemi sulla circolazione. Ecco quali sono, come segnalato dalla pagina “circolazione in tempo reale” di Trenord.

NOVARA-MILANO-TREVIGLIO
Il treno 10600 (MILANO PORTA GARIBALDI 06:17 – NOVARA 07:12) viaggia con 37 minuti di ritardo per un guasto, risolto, agli impianti nella stazione di Milano Porta Garibaldi

DOMODOSSOLA-GALLARATE-MILANO
Il treno 10404 (MILANO PORTA GARIBALDI 06:49 – ARONA 07:55) è previsto in partenza con circa 40 minuti di ritardo per le ripercussioni sulla circolazione di un guasto, risolto, agli impianti di Milano Porta Garibaldi.

PORTO CERESIO-GALLARATE-MILANO
A causa di un guasto, ora risolto, nella stazione di Milano Porta Garibaldi che ha impedito la regolare partenza dei treni, possono registrarsi ritardi fino a circa 15 minuti.

SARONNO-SEREGNO-MILANO-ALBAIRATE

Il treno 24102 (MILANO PORTA GARIBALDI 05:48 – SARONNO 06:54), a causa di un guasto ora risolto agli impianti che regolano la circolazione dei treni a Milano Porta Garibaldi. Oggi termina il viaggio nella stazione di SEREGNO.
Anche il treno corrispondente 24111 (SARONNO 07:05 – ALBAIRATE 08:52) partirà dalla stazione di SEREGNO alle ore 07:34.

CHIASSO-COMO-MONZA-MILANO
Il treno 25020 (MILANO PORTA GARIBALDI 06:39 – CHIASSO 07:47) viaggia con 17 minuti di ritardo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.