Hairspray al Carnevale del Melo

Appuntamento domenica nella piazza coperta di via Magenta

hairspray

Come ormai decennale tradizione Il Melo anche quest’anno sarà il protagonista che avrà l’onere e l’onore di aprire il Carnevale Gallaratese: la domenica grassa 26 febbraio alle 15.30 nella piazza coperta del Parco Giochi.

Il Melo ha scelto di proporre uno spettacolo di animazione musicale per bambini e famiglie “Hairspray: diversamente belli!”, totalmente inedito, progettato, scritto e messo in scena per l’occasione dalla compagnia teatrale “Melobonsai”, liberamente ispirato al popolarissimo film musicale, ambientato nella Baltimora degli anni ’60, dove un esilarante John Travolta si esibisce in panni femminili.

Un racconto leggero, adatto alla festività di Carnevale, con un messaggio semplice, ma significativo: “I limiti esistono solo nell’anima di chi è a corto di sogni”: ovvero ogni essere umano ha lo stesso diritto di essere ascoltato e rispettato, ognuno ha il diritto di esprimersi, senza la paura di venir isolato solo perché diverso.
Lo spettacolo ha un cast intergenerazionale: sette Animatori con ruoli di attori, cantanti e ballerini, e nove bambini dai quattro ai dieci anni che recitano insieme agli attori”.

L’ingresso è come sempre libero e gratuito: anche in caso di pioggia e maltempo la piazza è coperta e protetta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.