I dipendenti della Quiete solidali con le popolazioni colpite dal sisma

I lavoratori della casa di cura venderanno a prezzi scontati prodotti delle zone terremotate. Appuntamento domenica 26 febbraio

Protesta dei lavoratori della Quiete davanti il Tribunale

Prodotti gastronomici umbri a prezzo ribassato per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto. La vendita benefica avverrà domenica 26 febbraio in Piazza Podestà a Varese.

Promotori dell’iniziativa sono i dipendenti della casa di cura La Quiete insieme all’Associazione ONLUS “Queen of Peace” di Bellusco (Monza)  specializzata nel settore della beneficenza sia diretta che indiretta, in particolare in Burkina Faso il sesto Paese più povero al mondo.

«Riteniamo infatti importante – spiegano con un  comunicato i lavoratori – contribuire alla ricrescita delle zone così duramente colpite dalle calamità, sostenendo la ripresa economica delle Aziende locali. Colgiamo l’occasione per ringraziare tutte le persone del supporto datoci in questo non facile periodo per noi dipendenti della Quiete,  ma quello che stiamo passando sicuramente è di gran lunga inferiore a quello che stanno sopportando gli abitanti delle zone terremotate ai quali, con questo piccolo contributo, rivolgiamo un caloroso “non arrendetevi, siamo con voi».

La vendita in particolare salumi ( guanciale 9 euro al chilo, pancetta 11,5 euro al chilo) e lenticchie, avverrà, dunque, domenica 26 febbraio 2017, dalle 9 alle 17 (o fino esaurimento dei prodotti), a Varese in Piazza Podestà, con il patrocinio del Comune di Varese, verranno venduti a prezzo ribassato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.