“I Giovani Padani danno il via ai loro eventi culturali”

Si è tenuto il 10 febbraio il convegno organizzato dai Giovani Padani di Saronno in collaborazione con i Giovani Padani del Varesotto a Villa Gianetti

Giovani Padani Saronno

Si è tenuto il 10 febbraio il convegno organizzato dai Giovani Padani di Saronno in collaborazione con i Giovani Padani del Varesotto presso la sala Camino della Villa Gianetti.

Ospite della serata, Luca Steinmann, giovane giornalista e reporter. Il tema trattato principalmente nel corso della serata è stato il terrorismo in Europa e di come esso stia radicalmente cambiando il nostro stile di vita.

Il coordinatore e consigliere comunale dei Giovani Padani, Riccardo Guzzetti fa il punto sulla serata: «Mi ritengo molto soddisfatto dall’evento, non è facile riempire una sala di giovani per discutere di temi così sensibili, il venerdì sera. Ho apprezzato molto il riferimento fatto ad un’Europa sempre più debole ed incapace di difendere e promuovere la propria identità e di come questo possa, alla lunga, creare nei giovani un senso di instabilità e di rifiuto nei valori etici, morali e culturali dell’Occidente. Colgo l’occasione per ringraziare l’ottimo relatore, Luca Steinmann, il moderatore della serata, Davide Quadri e tutti i ragazzi che hanno partecipato, anche attivamente, all’incontro».

Il coordinatore provinciale e moderatore della serata, Davide Quadri aggiunge: «Eventi come questi rappresentano parte importante della militanza politica dei Giovani Padani, per conoscere e crescere politicamente cercando di avvicinare anche chi vede la politica solo da fuori; Le riflessioni di ieri sera sono stati di grande valore e utili per una visione politica della realtà ed una formazione personale»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.