I “nonni deejay” in onda da Fabio Volo

Ospiti a "Deejay chiama Italia" Ettorino e Carmen sono stati intervistati per l'iniziativa di "Web Radio Tradate"

Nonni Deejay

I nonni deejay di Tradate protagonisti a Deejay chiama Italia con Fabio Volo. È avvenuto nella mattina di venerdì 11 marzo quando gli anziani che hanno dato vita a Web Radio Tradate sono stati invitati come ospiti nella trasmissione di Radio Deejay. Gli anziani Ettorino D’Alessandro e Carmen Sartoris, insieme al coordinatore Aldo Cipolli, sono stati accolti e intervistati da Fabio Volo, rispondendo alle domande del popolare conduttore che ha promesso di ospitarli anche a “Il Volo del mattino“.

Galleria fotografica

I “nonni deejay” in onda da Fabio Volo 4 di 4

I due anziani si sono presentati nello studio di registrazione con il loro iPad, lo strumento che usano per le registrazioni della radio, ricevendo i complimenti di Fabio Volo: «Vedervi smanettare con il tablet è uno dei momenti più belli della mia vita».  

«Abbiamo un Comune grandissimo, molto in gamba, che ci ha sostenuto in questa iniziativa – hanno raccontato gli anziani tradatesi -. Nella radio faremo sentire quello che sono le attività della nostra giornata, tra passioni e altro». Fabio Volo li ha poi coinvolti nella conduzione del programma facendo loro domande anche personali, raccontando le vite di Tonino e Carmen. I due si sono dimostrati veri e propri Deejay, molto in confidenza con il microfono, e anche con Fabio Volo. 

 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 10 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I “nonni deejay” in onda da Fabio Volo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.