I pendolari protestano: “Abbonamenti pieni ma treni dimezzati”

Il comitato pendolari lamenta i disservizi che da settimane hanno portato ad una riduzione dei treni in servizio: "Non è sicuro viaggiare in queste condizioni

trenord

Abbonamenti pieni, servizio dimezzato“. E’ questa in estrema sintesi la denuncia di quello con cui da qualche settimana a questa parte sono costretti a convivere i pendolari che tutti i giorni prendono il treno nella stazione di Busto Arsizio Nord.

Da settimane, puntualmente, i pendolari raccontano giorno dopo giorno su Facebook e Twitter i disagi di veder arrivare -e prendere- treni corti in pieno orario di punta.

Un disservizio che parte dalla stazione di Busto ma che poi si ripercuote anche sui viaggiatori in partenza da Castellanza e Rescaldina e del quale ora chiedono conto. Infatti, se da un lato iniziare la giornata in piedi non è certo il massimo, dall’altro i pendolari lamentano i problemi di sicurezza del viaggiare in treni molto affollati.

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 21 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.