I posti auto davanti alle scuole raddoppiano

A breve verranno conclusi i lavori dei nuovi posti auto realizzati davanti alle scuole

Varese

Sono quasi ultimati i lavori di ampliamento del parcheggio davanti alle scuole elementari, nella frazione di Musadino a Porto Valtravaglia.

I lavori sono iniziati nel mese di gennaio: si tratta di un nuovo spazio per il parcheggio, in un’area molto frequentata per la presenza delle scuole e della palestra. Ora infatti, i posti a disposizione sono circa 40, il doppio di prima.

I lavori hanno visto lo spostamento della recinzione e la messa a terra di cemento. Ora manca l’asfaltatura che verrà realizzata il prima possibile.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 02 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.