Il Campionato regionale di Cross country si svolgerà in Valceresio

Il Campionato regionale XCO 2017 è stato assegnato a Valceresio Bike a.s.d. e si svolgerà il 16 luglio a Cuasso al Monte

Avarie

Dopo qualche mese di attesa, è arrivata l’ufficializzazione: il Campionato regionale XCO 2017 è stato assegnato a Valceresio Bike a.s.d. e si svolgerà il 16 luglio a Cuasso al Monte.

“Dopo 15 anni esatti il Comitato Provinciale Varesino – settore mtb, grazie all’impegno del gruppo Valceresio Bike, ha il piacere di vedere inserita nel proprio calendario gare, una prova di prestigio che rilancerà l’interesse e il movimento delle ruote grasse –  si legge nel comunicato stampa della Federazione – La gara ‘top class’ vedrà in lizza per il titolo di Campione Regionale i migliori atleti lombardi su un tracciato di 6 km (da percorrere più volte in base alla categoria di appartenenza) dove tecnica e fiato saranno le armi vincenti per raggiungere la maglia di Campione Lombardo”.

La prova del 16 luglio sarà anche tappa del Gran Prix Valli Varesine.

Per le categorie esordienti ed allievi, non sarà prova di campionato regionale, ma potranno ugualmente partecipare alla gara e ricevere punteggio per il Gp Valli Varesine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.