Il cappellano del carcere minorile beccaria all’istituto Prelapi

L'incontro con Don Claudio Burgio in programma giovedì 16 febbraio all'Aldo Moro

don claudio Burgio riformatorio cesare beccaria

Proseguono le iniziative dell’Istituto Prealpi di Saronno sul tema della legalità.
«Dopo l’incontro con il Giudice Venuto di Novembre, sostiene Paolo Strano Amministratore Dell’istituto Prealpi Di Saronno, continuano le iniziative sul tema della legalità che interessano gli studenti del nostro istituto».

GIOVEDI’ 16 Febbraio 2017 gli studenti approfondiranno un tema forte e sensibile dal titolo “LEGALITA’ e il DISAGIO GIOVANILE” i cui incontreranno il cappellano del Carcere Minorile Beccaria di Milano Claudio Burgio che ci racconterà le storie, le sofferenze e le vicissitudini di tanti ragazzi che vivono la triste esperienza carceraria.

L’approfondimento di Giovedi 16 Febbraio dal titolo “Non Sono Ragazzi Cattivi” coinvolgerà tutte le classi dell’Istituto e si svolgerà alle ore 11.30 presso l’Auditorium A. Moro, Via Santuario 13 a SARONNO.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.