Il Circolo di Monvalle cerca un nuovo gestore

Lo storico locale cerca un nuovo gestore. Ad aprile compie sessant'anni dalla sua nascita

Monvalle Varie

Il Circolo di Monvalle cerca un nuovo gestore. Dopo vent’anni di onorato servizio, Franco Gallotti è andato in pensione e il locale è rimasto vuoto.

Galleria fotografica

Il Circolo Cooperativo di Monvalle compie 60 anni 4 di 12

Punto di incontro per il paese, fornito di bocciofila, bar e cucine si trova in via XX Settembre 14 e ad aprile di quest’anno compie sessant’anni. Per il 23 aprile infatti, il consiglio di amministrazione del circolo, ha organizzato una giornata di festa aperta a tutti. Occasione in cui verrà anche presentato il libro che racconta la storia del locale, aperto nel 1957.

Chi fosse interessato al Bando di gara per la gestione in affitto di azienda del bar trattoria bocciodromo Circolo Cooperativo Monvalle può scrivere al seguente indirizzo: circolomonvalle@gmail.com. Solo nel caso non si disponesse di indirizzo mail telefonare dalle ore 17,00 alle ore 20,00 al 3478840090.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Circolo Cooperativo di Monvalle compie 60 anni 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.