Il Falcone a #tavolaspigolosa

I ragazzi dell'Istituto Falcone sono stati protagonisti di una serata "glam" a Milano: a #tavolaspigolosa, incontro mensile in via Brera da Anna Prandoni

Il Falcone a Tavola Spigolosa

I ragazzi dell’Istituto Falcone, sezione alberghiera, sono stati protagonisti di una serata “glam” a Milano: più precisamente, a #tavolaspigolosa, incontro mensile organizzato all'”appartamento Lago” di via Brera 30 da Anna Prandoni, scrittrice, direttrice dell’Accademia del Panino nonchè da anni giornalista ed esperta di cibo e cucina.

Galleria fotografica

Il Falcone a #tavolaspigolosa 4 di 12

I ragazzi, con il loro tutor, hanno fatto da “ospiti” nella seconda parte della serata, quella degli assaggi speciali.

LA DIRETTA DELLA PRESENTAZIONE CULINARIA, COI RAGAZZI DEL FALCONE

La prima parte della serata invece è stata rappresentata da un dibattito aperto sul rapporto tra cibo e tivù: tra gli ospiti la creatrice di GialloZafferano, Sonia Peronaci,  la concorrente di Masterchef Paola Galloni,  il creatore di Caterpillar, la notissima trasmissione di Radio 2 Sergio Ferrentino, oltre alla giornalista di Varesenews Stefania Radman .

A condurre con Anna Prandoni c’era Andrea W. Castellanza.

LA DIRETTA DELL’INCONTRO

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 24 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Falcone a #tavolaspigolosa 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.