Il grande party di carnevale con i Monaci del Surf

L'appuntamento con la band torinese è al The Family, sabato 4 marzo, dalle 22 con ingresso libero

Musica Generica

Sabato 4 marzo 
al The Family tornano “I Monaci del Surf” per un altro grandissimo Party di Carnevale.

Due anni fa arrivarono per la prima volta ad Albizzate da Torino, indossarono le loro maschere e come per magia il Circolo The Family si riempì in pochissimi minuti di gente che ballava in maniera sfrenata, come ipnotizzata dal surf/rock dei quattro musicisti in incognito.

Quest’anno I Monaci del Surf tornano su quello stesso palco, con un’energia ed un look rinnovati, ma sempre facendo leva sul mistero che circonda le loro identità. Dicono che uno di loro sia Nikki, dj e speaker storico di Radio Deejay e del programma Tropical Pizza, ma … chi può dirlo?
 L’unica cosa sicura è che con questo sound e questa atmosfera non potrà che venire fuori un altro incredibile party.

The Family, Circolo di Albizzate – via XX Settembre, Albizzate (VA). Sabato 4 marzo, dalle 22, ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.