Il questore Ingrassia saluta: “Varese città del fare”

Il capo della polizia, che andrà a Savona, loda il territorio in cui ha operato negli ultimi due anni

Il questore Attilio Ingrassia saluta: “Ho apprezzato molto la cultura di questo territorio. Varese è città del fare, come tutta la provincia. Un’attitudine che non ho trovato sempre in Italia.

Ingrassia questore

Sono stati due anni molto proficui, e ho cercato di interpretare il mio ruolo mettendomi sempre  a disposizione. Chiunque è potuto venire a trovare nel mio ufficio”.

Ingrassia, palermitano, classe 1955, era arrivato a Varese nel gennaio del 2015. Al signor Questore un augurio di buon lavoro per il suo prossimo incarico alla questura di Savona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.