Il sindaco Guzzetti in trasferta a Novara

Il primo cittadino parteciperà all'incontro organizzato per approfondire il suo rapporto con le iniziative "social"

Lorenzo Guzzetti sindaco Uboldo

“Un sindaco social: Lorenzo Guzzetti sindaco di Uboldo a Novara”. E’ il titolo di un incontro in programma martedì 21 febbraio, dalle 18 alle 20, al “Civico 27” di baluardo Lamarmora 27.

Guzzetti, 35 anni, è primo cittadino di Uboldo per il suo terzo mandato e si è fatto conoscere per le molte iniziative, per la sua presenza sui social e per alcune dichiarazioni, che hanno fatto il giro della rete. Lo scorso gennaio, proprio su Facebook, ironizzò sul ‘panico’ da neve dei suoi concittadini, pubblicando 19 regole da seguire per superare una ‘nevicata da 2 cm’; un ‘decalogo’ antipanico per la debole nevicata che aveva interessato in quei giorni anche il Varesotto.

Titolo completo dell’evento, “Lo spaccato politico del Paese scenari attuali e ipotesi future: dall’Amministrazione di un Comune al Governo di un Paese, la voce di un sindaco social“. Aperitivo e chiacchierata. Il primo cittadino sarà a Novara su invito di Gianfranco Mastrolilli. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 21 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.