In mostra i luoghi e volti della Tradate anni ‘50

La mostra verrà inaugurata giovedì 23 febbraio, alle 18

Tradate generiche

Giovedì 23 febbraio alle 18 si terrà la presentazione della mostra fotografica “C’era una volta: luoghi e volti della Tradate anni ‘50” , una preziosa carrellata di immagini di sessant’anni fa, che ci mostreranno come eravamo e quale aspetto avesse il nostro territorio.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione fra l’Associazione AbcT (Amici della Biblioteca Civica di Tradate) e l’Associazione Studi Storici Tradatesi, nell’ambito delle attività del Tavolo della Cultura del Comune di Tradate. Dalla Tradate di ieri alla Tradate di oggi: durante l’incontro verrà presentata un’originale competizione, che costituisce l’ideale inaugurazione della Settimana della Cultura 2017, dedicata quest’anno al tema della luce. Si tratta di un concorso fotografico a premi rivolto a tutti gli appassionati di fotografia e articolato per fasce di età.
Il titolo “Tradate oggi, luci e ombre del nostro tempo” suggerisce il tema, ossia la nostra città. Siamo certi che l’obiettivo dei fotografi in gara ci regalerà inquadrature suggestive e originali. Appuntamento in Biblioteca Frera giovedì sera alle ore 18.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.