Incendio nella notte: venti famiglie evacuate

Le fiamme sono divampate poco dopo mezzanotte e mezza nel sottotetto di una palazzina di via Mentana

Legnano - Incendio 16 febbraio 2017

Notte di paura per decine di persone a Legnano, dove il tetto di una palazzina di via Mentana, angolo via Cattaneo, nella zona dell’Oltrestazione, ha preso fuoco poco dopo mezzanotte e mezza.

Galleria fotografica

Legnano, incendio nella notte 4 di 6

Sul posto diversi mezzi dei Vigili del Fuoco di Legnano, supportati dai volontari del distaccamento di Inveruno, dai volontari di Gallarate e da una squadra di Busto Arsizio.

Le operazioni di spegnimento e bonifica sono andate avanti per tutta la notte e anche nella mattinata i Vigili del fuoco hanno lavorato per controllare che fossero spenti gli ultimi focolai e che la struttura del tetto fosse in sicurezza.

Oltre alla paura ci sono stati molti disagi per le numerose famiglie che abitano la palazzina di via Mentana, che hanno dovuto trascorrere la notte presso parenti e amici. Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati.

Nella mattinata la conta dei danni, con sette appartamenti interessati dalle fiamme e dichiarati inagibili.

(foto di Massimiliano De Martino)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano, incendio nella notte 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.