Incidente in A8, sei chilometri di coda

Una coda si è formata tra Origgio Ovest e Busto Arsizio per un incidente all'altezza di Castellanza

incidente a8
Foto varie

Una coda di 6 chilometri si è formata tra Origgio Ovest e Busto Arsizio per un incidente all’altezza di Castellanza.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 17.30 e ha coinvolto due auto, che si sono tamponate violentemente ma fortunatamente senza gravi conseguenze per i passeggeri.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Areu, i Vigili del Fuoco e il personale della Polizia Stradale. Nella foto il punto dell’incidente, inquadrato dalle webcam della società austostrade.

La circolazione è avvenuta su una sola corsia in un tratto che, normalmente, è composto da tre. Proprio per questo il consiglio è stato quello di deviarsi sulla A9 e poi sulla Pedemontana per rientrare, alla fine, in A8.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.