“La carta di Chicchi”, per leggere e giocare

Sabato 11 febbraio alle 17, nella sala mostre di piazzale Luraschi, verrà presentato il libro "La carta di Chicchi" di Adelaide Dell'Angelo, con un laboratorio per bambini

Avarie

Prosegue a Porto Ceresio la rassegna “Giovani scrittori e lettori”.

Il terzo appuntamento è in programma sabato 11 febbraio alle 17. Nella sala mostre di piazzale Luraschi verrà presentato il libro “La carta di Chicchi” di Adelaide Dell’Angelo con illustrazioni di Anna Marabelli.

Oltre alla presentazione ci saranno un laboratorio per i genitori, dedicato alla lettura, e uno per i bambini per imparare a giocare con la carta.

L’incontro è particolarmente indicato per i bambini dai tre ai sette anni e i loro genitori.

Il ricavato della vendita del libro sarà devoluto alla Fondazione Giacomo Ascoli che opera presso l’Ospedale Del Ponte di Varese per l’assistenza dei piccoli pazienti affetti da patologie oncologiche.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Porto Ceresio con la Biblioteca comunale e l’associazione Condividiamo.

di
Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.