La degenza riabilitativa ritorna nella storica sede

Dal primo marzo il reparto scenderà dal settimo al terzo piano. Gradualmente verrà ampliato con 12 nuovi posti letto

Ospedale di saronno

Da domani, primo marzo, la Degenza Riabilitativa del presidio ospedaliero di Saronno si trasferirà dal settimo piano del padiglione centrale alla sede storica del terzo piano.

Saranno mantenuti tutti i posti letto già accreditati con attivazione graduale a partire dagli attuali dodici: la nuova soluzione logistica permetterà al reparto di fornire un servizio di miglior qualità ai pazienti e liberare i posti letto di altri reparti. Al settimo piano resteranno dunque i reparti di Urologia, Otorino, Ginecologia e Oculistica; mentre da domani appunto la Degenza Riabilitativa riaprirà al terzo piano. Tutte le utenze telefoniche manterranno i numeri attuali.

«La soluzione era attesa da tempo, abbiamo lavorato – sottolinea il Direttore generale dell’Asst Valle Olona Giuseppe Brazzoli – a questo trasferimento che va a riportare l’offerta del presidio di Saronno ai livelli precedenti l’accorpamento del 2015, ringraziamo tutti i professionisti dell’Azienda che hanno collaborato fattivamente alla realizzazione di una richiesta fortemente sentita dalla città».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.