La mostra di Robert Wilson “conquista” viale Certosa

Da lunedì al via una grande campagna di comunicazione per la mostra di Robert Wilson a Villa Panza con un gigantesco cartellone da 126 metri quadri

mostra robert wilson

Un grande manifesto pubblicitario per far conoscere a tutti la mostra di Robert Wilson a Villa Panza. E’ questo quello che vedranno da lunedì mattina i tanti automobilisti che vanno e vengono da Milano in auto dal momento che il FAI ha avviato una grande campagna di comunicazione della mostra.

Si tratta della prima volta in assoluto che viene fatta una campagna di comunicazione di questo tipo ed è la prima volta che il FAI di Varese utilizza degli spazi così grandi ed importanti. Perché il manifesto sarà davvero enorme.

Le dimensioni del telo sono di 18 metri di larghezza e 7 di altezza per un totale quindi di 126 metri quadri. Sarà dotato di illuminazione e installato su un tetto nella zona dell’entrata delle autostrada per Venezia, Torino e, naturalmente, Varese e Como. Rimarrà in quella posizione fino al 21 marzo.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.