La new wave degli Aftersalsa nel weekend del Gagarin

Il circolo di via Galvani ospita la band brianzola per una serata oscura e piena di sintetizzatori. Domenica sera tornano i documentari di CriticalGagarin

circolo gagarin

Il weekend al Gagarin di via Galvani offre due appuntamenti. Sabato sera sarà tempo di muoversi a tempo di new wave mentre domenica verrà proiettato un documentario. Il circolo è aperto anche questa sera, venerdì.

Nuove band si affacciano al pubblico, pronte a stupire. Gli Aftersalsa sono brianzoli e suoneranno sabato 18 febbraio sul palco del circolo Gagarin una new wave oscura e piena di sintetizzatori: nuovi linguaggi musicali come sempre portati dal collettivo Musica Da Camera. Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI.

Domenica 19 febbraio appuntamento con CriticalGagarin. Giunge al sesto appuntamento la rassegna di documentari su sostenibilità, ambiente e scelte quotidiane. Domenica si proietta “Quale Petrolio?”, un documentario girato in Italia sui costi ambientali e sociali derivanti dall’estrazione di idrocarburi nel nostro paese. Stiamo andando nella giusta direzione? Venite a vedere.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.circologagarin.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.