La scuola dell’infanzia di Morosolo festeggia San Girolamo

Si potranno acquistare i dolci e le torte realizzati dagli stessi bambini e dai loro genitori

varie

C’è aria di festa a Morosolo. La scuola dell’infanzia di Morosolo infati si prepara a festeggiare san Girolamo Emiliani, il santo a cui è intitolato l’istituto che ospita i bambini dell’asilo morosolese.

Appuntamento domenica 12 febbraio con la santa Messa alle ore 10 a cui parteciperanno i bambini della scuola. Al termine della celebrazione, presso il centro parrocchiale di piazza Giovanni XXIII, la scuola offre a tutti un piccolo rinfresco.

Inoltre si potranno acquistare i dolci e le torte realizzati dagli stessi bambini e dai loro genitori: sul sagrato della chiesa di Morosolo ci sarà un apposito banchetto sabato 11 febbraio (dopo la funzione delle 17.30) e domenica 12 febbraio (al termine della funzione delle 10). «Acquistare una torta sarà il modo migliore per continuare a festeggiare con la propria famiglia, consludendo in dolcezza il pranzo domenicale o guastando una golosa merenda», spiegano gli organizzatori riuniti nell’associazione AMA Morosolo onlus che anima e gestisce la scuola dell’infanzia San Girolamo Emiliani.

16388339_1206816679367198_9021734631276813348_n

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.