Per la Lavena Tresiana grandi emozioni sul campo della Juve

Grande opportunità per le squadre dei Giovanissimi e dei Pulcini della Lavena Tresiana che ieri hanno giocato nel Centro sportivo della Juventus a Vinovo (To)

Lavena Ponte Tresa - Lavena Tresiana Juventus 2

Grande soddisfazione per le squadre dei Pulcini e Giovanissimi della Lavena Tresiana, che ieri erano in trasferta a Torino per affrontare i coetanei delle Giovanili della Juventus nel Centro sportivo di Vinovo.

Galleria fotografica

I ragazzi della Lavena Tresiana sul campo della Juventus 4 di 10

Una giornata indimenticabile, non solo per i ragazzini che hanno giocato sull’erba dove si allenano i grandi campioni della Juve, ma anche per il team e il folto gruppo degli accompagnatori: mamme, nonni, simpatizzanti e, non ultima, una selezione della Giunta comunale guidata dal sindaco Massimo Mastromarino.

“Davvero una bella esperienza – racconta Mariella Broggi, segretaria della squadra – ma sopratutto una grande opportunità per la nostra società. Il risultato non conta: logicamente abbiamo perso perché il livello non è lo stesso, ma vedere i nostri iscritti e i loro mister sul campo di Vinovo è stato molto emozionante”.

I ragazzini – 12 dei Pulcini e 19 dei Giovanissimi – hanno giocato ma anche incontrato alcuni dirigenti della squadra torinese: “Una bellissima accoglienza da parte della Juve e conclusione con una merenda offerta dalla loro società. Per noi davvero una giornata di emozioni, con tanto pubblico da Lavena Ponte Tresa a sostenere i ragazzi”.

La trasferta si è conclusa con uno scambio di doni: “Abbiamo regalato alla Juve il nostro gagliardetto e una nostra maglia della divisa incorniciata”.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 28 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I ragazzi della Lavena Tresiana sul campo della Juventus 4 di 10

Galleria fotografica

Amichevole Giovanissimi Lavena Tresiana – Juventus 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.