Le uscite al cinema di mercoledì 15 febbraio

Nelle sale esce "Mamma o papà? ", "Resident Evil 6 - The final chapter" e "Ballerina"

Cinema

Mamma o papà? Con Paola Cortellesi ed Antonio Albanese esce al cinema il giorno di San Valentino. Dopo 15 anni di matrimonio, Valeria e Nicola decidono di divorziare consensualmente. Dopo essersi civilmente accordati su ogni aspetto, ad entrambi viene offerta un’interessante trasferta di lavoro all’estero.
Valeria, determinata a tener fede agli accordi con l’ex marito, è tentata di rinunciare e sacrificarsi per i figli, ma quando scopre che Nicola ha da tempo una relazione con una giovane infermiera va su tutte le furie e accetta subito l’opportunità professionale. Con entrambi i genitori lontani per 7 mesi, ai bambini viene chiesto di scegliere con chi stare e fra i due protagonisti esplode una guerra senza esclusione di colpi.

Ballerina è un simpatico cartoon francese, al cinema dal 16 febbraio.
Félicie, bambina della Bretagna, vive in un orfanotrofio e sogna solo di poter danzare nei più grandi teatri. Con l’amico Victor, che vuole diventare un inventore, la bimba organizza un piano di fuga per scappare dall’orfanotrofio e dirigersi verso Parigi, dove ha intenzione di diventare l’Etoile dell’Opera.

Milla Jovovich interpreta Resident Evil 6 – The final chapter. Rimasta sola dopo il tradimento di Wesker, Alice dovrà tornare dove tutto cominciò, a Raccoon City, per unirsi agli altri superstiti dell’Apocalisse e resistere all’offensiva finale della Umbrella Corporation. La battaglia finale per la sopravvivenza della razza umana sarà durissima per tutti.

Federica Stefanoni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.