Legambiente, per il Mulini di Gurone una pulizia…acrobatica

Appuntamento per sabato 18 febbraio per una pulizia straordinaria attorno ai boschi dell'Anello sul Fiume

pulizia acrobatica legambiente

Torna la Pulizia Acrobatica. Sabato 18 febbraio dalle ore 14 Legambiente Varese organizza la pulizia dei boschi attorno all’Anello sul Fiume, e lo farà anche lungo il fianco della collina di Bizzozero, che domina la valle dei Mulini di Gurone.

Il ritrovo per i volontari, anche quelli meno temerari, è al Casello 10, ai piedi della via Cervinia. Il termine delle operazioni è previsto verso le 17.30.

Per chi volesse partecipare, è  consigliato presentarsi con abbigliamento da lavoro e scarponcini da trekking.  In caso di maltempo l’evento sarà rimandato al 25 febbraio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.