Mercoledì ultimo appuntamento con il cinema a 2 euro

Termina mercoledì 8 febbraio l'iniziativa Cinema2Day, cominciata a settembre grazie alla collaborazione tra il Ministero dei Beni culturali e le diverse associazioni di distribuzione nazionali

Cinema

Termina mercoledì 8 febbraio l’iniziativa Cinema2Day, cominciata a settembre grazie alla collaborazione tra il Ministero dei Beni culturali e le diverse associazioni di distribuzione nazionali. Ogni secondo mercoledì del mese, infatti, si poteva acquistare il biglietto del cinema a 2 euro, ma solo nei cinema convenzionati all’iniziativa.

In provincia, per questo ultimo giorno, partecipano: a Varese le sale Filmstudio ’90, il multiple Impero, il cinema Nuovo: a Tradate la multisala Starplex; a Busto il cinema Sociale; a Gallarate il Cinelandia; a Luino il cinema Sociale. Fuori provincia ci sono: a Cerro Maggiore il The Space Cinema, Qui la programmazione di tutte le sale della provincia.

L’iniziativa, promossa dal Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema, è valida ogni secondo mercoledì del mese.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 08 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.