Migliorano le condizioni dell’uomo in scooter che si è scontrato con un camion

L’uomo ha sbattuto contro la fiancata di un autoarticolato uscito da un’azienda che si affaccia sulla via Caronno varesino

Incidente camion scooter solbiate arno
Incidente scooter camion Solbiate Arno

L’uomo di 40 anni che a bordo del suo motorino si è scontrato con un autoarticolato nel pomeriggio di martedì 14 febbraio a Solbiate Arno si trova ancora ricoverato nel reparto di neurorianimazione all’ospedale di Varese.

Galleria fotografica

Incidente scooter camion Solbiate Arno 4 di 7

Risulta aver riportato un serio trauma cranico e la prognosi è riservata ma complessivamente le sue condizioni sembrano migliorate.

L’uomo ha sbattuto contro la fiancata di un autoarticolato uscito da un’azienda che si affaccia sulla via Caronno varesino. Le sue condizioni erano parse molto gravi tanto che è stato immediatamente intubato e portato in ospedale a Varese in elicottero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente scooter camion Solbiate Arno 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.