Neve, le previsioni confermano un’imbiancata tra venerdì e sabato

Nevicate a partire da 500m di altitudine, localmente anche a quote inferiori, tra venerdì e sabato, con temperature in diminuzione

La nevicata del 12 gennaio

Non sarà la nevicata del secolo, ma a 24 ore le previsioni meteo sembrano tutte concordi: tra venerdì sera e sabato mattina si attende la neve in diverse zone del Varesotto.

Il Centro Geofisico Prealpino conferma piogge su tutta la regione a partire da Ovest e nevicate fino a 500m, localmente anche a quote inferiori tra venerdì e sabato, e con temperature in diminuzione.

Fiocchi di neve attesi anche dal meteo di Arpa Lombardia, che abbassa la quota delle nevicate a 300 metri.

Precipitazioni piovose e nevose dovrebbero risolversi però entro il pomeriggio di sabato.

 

 

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 09 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.