#NonCiFermaNessuno torna all’Insubria

Nuova tappa del tour motivazionale di Luca Abete. Appuntamento giovedì 2 marzo

#noncifermanessuno all'Insubria

Giovedì 2 marzo 2017 Luca Abete ritorna all’Università degli Studi dell’Insubria per il consueto appuntamento con il suo tour motivazionale dedicato agli studenti: #NonCiFermaNessuno.

A Varese la manifestazione si svolge nella sede del Campus universitario e prevede due momenti: alle ore 11, nell’Aula 5TM del Padiglione Morselli, via Ottorino Rossi, è in programma una conferenza spettacolo dell’inviato di Striscia sulla sua esperienza professionale, aperta agli studenti.

Alle ore 16, nell’Aula Magna Granero Porati di via Dunant 3, si terrà l’incontro“Eppure non sono un giornalista”, organizzato dal Centro di ricerca “Mass Media e Società” e dal Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione, con l’intervento di Matteo Inzaghi, direttore di Rete55. L’incontro con Luca Abete propone una riflessione sulle nuove forme di “fare inchiesta” tra giornalismo e entertainment, aperta a tutti, fino a esaurimento posti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.