Nuova viabilità, 270 firme contro le scelte del Comune

L'opposizione ha raccolto le firme e si propone per far da portavoce al malcontento nei confronti della nuova viabilità voluta dall'amministrazione Aimetti

comerio

La lista Comerio Ideale, per voce del suo capogruppo Mattia Cavallini, in seguito alle numerose lamentele riguardanti la nuova viabilità indetta dal sindaco Aimetti, ha raccolto e fatto protocollare 270 firme raccolte dai cittadini affinché essa venga ripristinata.

«Invitiamo i cittadini di Comerio a partecipare all’assemblea che si terrà venerdì 10 febbraio in Comune, che sarà la sede per uno scambio diretto di opinioni con il sindaco e l’amministrazione comunale – spiega Cavallini -. Come minoranza, ci rendiamo inoltre disponibili per fare da portavoce alle segnalazioni dei cittadini, che possono essere inviate tramite email al seguente indirizzo: comerioideale@gmail.com».

QUI le informazioni sulla serata dedicata alla nuova viabilità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.