Padre e figlio arrestati mentre rubano in una casa

Un ottimo esempio di collaborazione: la Polizia Locale è stata avvertita dai vicini di casa, sul posto sono poi arrivati anche i carabinieri

polizia locale generica

Padre e figlio in manette, sorpresi in un a casa grazie alla segnalazione di un vicino di casa.

Nella mattinata di oggi, mercoledì 22 febbraio, una cittadina venegonese insospettita da due persone sorprese a scavalcare una recinzione dell’ abitazione vicina, ha segnalato telefonicamente la cosa all’ufficio di Polizia Locale del Comune di Venegono Superiore.

L’operatrice in servizio ha fatto intervenire la pattuglia, formata da agenti delle Polizie Locali di Venegono Superiore ed Inferiore in servizio di convenzione: i vigili hanno sorpreso i due ancora all’interno della proprietà. Dopo pochi minuti è intervenuta anche in supporto la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Castiglione Olona: gli agenti ed i militari, entrati nella proprietà, hanno sorpreso due cittadini italiani, padre e figlio ventenne, entrambi con precedenti penali.

Il controllo del vicinato e la collaborazione tra le Forze di Polizia hanno così permesso l’arresto, in flagranza di reato, dei due individui ed il recupero della refurtiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.