Picchiava gli anziani genitori, arrestato 42enne

A denunciare l'uomo sono stati gli stessi genitori, mamma di 79 anni e padre di 88, dopo l'ennesimo sfogo del figlio disoccupato

arresto carabinieri

Picchiava i genitori anziani ed è stato arrestato. In manette, nei giorni scorsi, è finito un 42enne di Uboldo che viveva in casa con il padre di 88 anni e la madre di 79. L’uomo è disoccupato che vive in casa con i genitori. Per loro la situazione andava avanti da tempo. Sempre molto nervoso e facilmente irritabile, aveva iniziato ad alzare le mani nei confronti di papà e mamma.

Sono stati proprio loro, le due anziane vittime, a denunciare il figlio chiamando i carabinieri per chiedere aiuto dopo l’ennesimo sfogo di rabbia. Il 42enne è stato quindi accusato di maltrattamenti in famiglia e attualmente si trova nel carcere di Busto Arsizio.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 09 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.