Pro Patria, due turni di squalifica per Bortoluz

L'attaccante è stato espulso nel corso della gara di domenica scorsa contro il Monza. Salterà Ciserano e Virtus Bolzano

pro patria

Non è stato un bel rientro quello di Elia Bortoluz. Il giovane attaccante della Pro Patria, fuori da metà dicembre per infortunio (si era fatto male nel corso della gara dell’11 dicembre contro l’Olginatese), è tornato in campo domenica scorsa nella sconfitta in casa del Monza, ma la sua gara è durata appena 13 minuti (entrato al 10′ della ripresa, espulso al 23′).

Il giudice sportivo ha punito l’attaccante con due turni di squalifica, che sconterà saltando le gare in casa del Ciserano e contro la Virtus Bolzano.

In vista del prossimo impegno di campionato (domenica 5 febbraio in casa del Ciserano), mister Roberto Bonazzi si affiderà così un undici molto simile a quello che è sceso in campo al “Brianteo”; dovrebbe tornare a disposizione Riccardo Colombo dopo aver smaltito l’influenza.

di
Pubblicato il 01 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.