Pro Patria, vietato sottovalutare la Virtus Bolzano

Domenica 12 febbraio (ore 14.30) allo “Speroni” arrivano gli alto atesini in difficoltà

pro patria calcio

La Pro Patria deve continuare la propria corsa in classifica, per blindare il secondo posto e cercare di portare pressione alla capolista Monza. Domenica 12 febbraio (ore 14.30) allo “Speroni” arriverà la Virtus Bolzano per una sfida sulla carta abbordabile per i Tigrotti.

Ecco, la maggiore difficoltà per la squadra di mister Roberto Bonazzi sembra proprio essere quella di non sottovalutare l’avversario.

La Pro Patria dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1 (o 3-4-3) e alle spalle di Santana che dovrebbe giocare ancora da attaccante centrale, insieme a Gherardi potrebbe tornare dal primo minuto Mauri. Ancora out Bortoluz, che sconterà il secondo turno di squalifica, e Garbini, acciaccato.

Saranno sei gli assenti per la Virtus Bolzano di mister Luca Lomi, tre squalificati (Romeo, Majdi e Kaptina) e tre infortunati (Tenderini, Timpone e Kiem). Gli alto atesini arrivano da tre sconfitte di fila, cinque nelle ultime sei, ma nel mentre ha fatto uno scalpo eccellenza, passando sul campo della Pergolettese 1-0.

SERIE D – GIRONE B – 6a GIORNATA: Caravaggio – Ciserano; Cavenago Fanfulla – Darfo Boario; Grumellese – Lecco; Levico Terme – Pergolettese; Olginatese – Seregno; Pontisola – Monza; Pro Patria – Virtus Bolzano; Scanzorosciate – Dro; Virtus Bergamo – Ciliverghe Mazzano.

CLASSIFICA: Monza 57; Pro Patria, Pergolettese 47; Virtus Bergamo, Ciliverghe Mazzano; Pontisola 35; Seregno 34; Caravaggio 33; Darfo Boario 29; Grumellese 28; Ciserano 27; Dro 26; Olginatese 22; Scanzorosciate 20; Virtus Bolzano 18; Levio Terme, Lecco 17; Cavenago Fanfulla 14.

La diretta di VareseNews è già attiva (link). Potrete commentare in diretta o interagire con gli hashtag #propatriavirtusbolzano e #direttavn via Instagram e Twitter.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 11 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.