Processo Argenziano e truffa del terrorismo, notizie dal tribunale

IL caso Argenziano e quello del giordano che ha calunniato dei connazionali mettendo di mezzo il terrorismo

Tribunale varese processo uva

Il titolare di un Money Transfer di via Piave, arrestato per calunnia per aver raccontato che dei connazionali della Cisgiordania a cui aveva sottratto die soldi erano dei terroristi, ha ottenuto il beneficio degli arresti domiciliari per motivi di salute. L’uomo è infatti malato, ma il suo avvocato Paolo Bossi ha preannunciato che farò ricorso contro la misura cautelare.

Durante l’udienza in corte d’assise, invece, che vede Alessandro Argenziano accusato dell’omicidio della moglie, è stato ascoltato un consulente tossicologo che ha riferito alla corte di ritenere improbabile che la vittima, Stefania Amalfi, sia morta per l’assunzione di farmaci. L’accusa sostiene che il marito l’abbia prima stordita coi farmaci e successivamente soffocata, forse con un cuscino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.