Prodotti umbri a ruba, i dipendenti de La Quiete raccolgono 3500 euro

Ottimo successo per l'iniziativa in piazza del Podestà. Esauriti tutti i prodotti e incasso interamente devoluto alle vittime del terremoto del 24 agosto 2016

banchetto terremotati la quiete varese

I dipendenti de La Quiete erano in piazza oggi, domenica, per aiutare le vittime del terremoto del 24 agosto 2016. La vendita di oggi per solidarietà è andata benissimo, prodotti esauriti con largo anticipo e 3500 euro raccolti a favore delle popolazioni terremotate dell’Umbria.

Durante tutta la giornata hanno venduto prodotti, a prezzo di costo, della tradizionale norcineria Umbra raccogliendo una cifra consistente. L’iniziativa si è svolta in piazza del Podestà con il patrocinio del Comune di Varese e accompagnati dalla ONLUS “Queen of Peace”.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 26 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.