Quarry Up apre le porte agli inventori nel digitale

Hai un progetto che guarda alle potenzialità del digitale? Il 24 marzo avrai l'opportunità di presentarlo ad un team di esperti dell'incubatore Quarry Up e Studio Volpi

Quarry Up è un incubatore di progetti innovativi basati sulle tecnologie digitali. Da prodotti fisici a combinazioni multimediali, app o sistemi, l’unico requisito è che siano progetti che esplorino le applicabilità e le potenzialità del digitale.

Il 24 marzo Quarry Up organizza “15 minutes to Jump in“, un appuntamento dedicato a singoli ideatori o start up per un confronto professionale diretto sulla validità della loro idea o del loro progetto già strutturato.

Un’occasione speciale a porte aperte, per presentare i propri progetti a una platea di esperti negli ambiti del design, dell’ingegneria, del branding e digital. Sarà un’opportunità professionale per mettere alla prova la validità della propria idea.

Ogni team, start up o singolo ideatore avrà a disposizione 10 minuti di pitch speech per la propria presentazione e 5 minuti per domande e commenti da parte del team di esperti. C’è tempo fino a mezzanotte del 17 marzo per prenotare i propri 15 minuti.

quarry up

Ci si iscrive a questo link e si riceverà successivamente conferma dell’orario a cui presentarsi alla sede di Quarry Up, presso lo Studio Volpi in via Giacomo Matteotti 17 a Carnago (VA).

Per ulteriori info è possibile visualizzare il regolamento sul sito di Quarry Up.

L’obiettivo, per chi ha orecchie per intendere, è chiaro: Studio Volpi con questo nuovo progetto vuole connettere le idee con chi ha la capacità di realizzare e con chi può finanziarle.

È l’occasione giusta anche per visitare la sede e per conoscere il team che aiuterà a sviluppare i progetti degli incubati. La sezione Jump In del sito rimane comunque aperta alle pre-selezioni a distanza: anche chi vive più lontano o chi non potrà essere presente il 24 marzo può proporre un progetto e, successivamente, fissare un incontro o una conference call per presentarlo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Video

Quarry Up apre le porte agli inventori nel digitale 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.