Reumatismi: incontro organizzato da Confcommercio Ascom

Domenica 26 febbraio, nella sede di via Val Venosta, medici dell'ASST Sette Laghi affronteranno il tema della prevenzione

Economia generiche

“Reumatisimi. Il presente e il futuro” è il titolo di un incontro che si svolgerà domenica 26 febbraio con inizio alle ore 9,30, nella Sala Convegni della sede Confcommercio Ascom Varese in via Valle Venosta 4.

Mutua Commercianti e 50&Più si sono unite per offrire ai propri aderenti l’opportunità di approfondire un tema di prevenzione medica organizzato in collaborazione con Alomar onlus Varese.

L’approfondimento è legato alla prevenzione e al trattamento delle malattie reumatiche, viste anche nelle loro differenti patologie. Infatti, dopo l’introduzione del dottore Marco Broggini, esperto reumatologo, si parlerà di osteoporosi con la dottoressa Elena Baratelli. A seguire, l’artrosi sarà trattata dalla dottoressa Antonella Cappelli mentre l’artrite reumatoide sarà oggetto dell’intervento conclusivo del dottor Luigi Steidl, tutti medici dell’Ospedale di Circolo di Varese ASST dei Sette Laghi.

Moderatore del convengo la signora Gabriela Rusconi, presidente di Alomar Varese.

Ingresso libero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.