Rimangono gravi le condizioni della ragazza ferita a Galliate

Resta in prognosi riservata la giovane a bordo della vettura che si è scontrata contro un'altra auto a Galliate

Rimangono molto critiche le condizioni della giovane rimasta coinvolta nell’incidente tra due vetture a Galliate Lombardo. La ragazza si trovava a bordo dell’Alfa Romeo Mito guidata da un amico che si è scontrata con una Renault Clio. La vettura, dopo l’impatto, è carambolata finendo contro un muro.

Galleria fotografica

Scontro tra Galliate e Bodio, tre persone ferite 4 di 6

La ragazza, che compirà 21 anni in agosto, ha riportato serie ferite all’addome, al torace e a una vertebra fratturata. Stazionarie le condizioni anche dell’amico alla guida, trasportato in elisoccorso all’ospedale di Legnano dove è ricoverato nel reparto di chirurgia.

Meno preoccupanti le condizioni della conducente della Clio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro tra Galliate e Bodio, tre persone ferite 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.