Rissa nel locale, chiuso per quindici giorni

Il provvedimento è stato emesso, dopo alcuni episodi rilevati dalle forze dell'ordine tra cui un accoltellamento

commissariato polizia busto arsizio volante

Chiuso per quindici giorni. La Polizia di Busto Arsizio ha disposto un provvedimento, dettato da motivi di ordine pubblico, per un locale di Busto Arsizio.

Il provvedimento è stato emesso, dopo alcuni episodi rilevati dalle forze dell’ordine. L’ultimo risale allo scorso 11 febbraio quando, intorno alle 4 di notte, una volante è intervenuta al locale mentre il 118 stava soccorrendo un giovane.  Il ferito, ubriaco, ha riferito di essere stato aggredito nei bagni del locale da un uomo armato di coltello.

Le versioni fornite dal titolare e dagli addetti alla sicurezza sono risultate confuse e contraddittorie ed è emerso che il titolare del locale era stato colpito dall’uomo con una sberla. Neanche gli altri giovani della compagnia, la maggior parte dei quali con precedenti di polizia, hanno fornito particolari utili a ricostruire la dinamica dei fatti.

La licenza del locale era già stata sospesa in altre due occasioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.