Scomparso nel milanese è originario di Arsago Seprio

Si chiama Cristiano Strazzer ha 48 anni. Il 30 gennaio alle 9 è uscito dalla sua abitazione di Opera, in provincia di Milano, e si sono perse le sue tracce

Cristiano Strazzer
Foto varie

E scomparso da Opera, nel milanese, lunedì 30 gennaio. Si chiama Cristiano Strazzer ha 48 anni e secondo la testimonianza dei nostri lettori è originario di Arsago Seprio.

La notizia della sua scomparsa è stata diffusa sui media nazionali e un appello è apparso anche sul sito della trasmissione “Chi l’ha visto?”.

Al momento della scomparsa indossava un giubbotto marrone, un maglione blu, jeans e scarpe Timberland. Come segno particolare porta un tatuaggio sul polso destro con coda di balena.

Cristiano Strazzer, 48 anni, è gestore di un ristorante. Il 30 gennaio alle 9 è uscito dalla sua abitazione di Opera, in provincia di Milano, per un appuntamento con una collega. A quell’appuntamento però non si è presentato. Alle 12:20 la moglie ha ricevuto un messaggio sul cellulare che diceva: “Ricordati che ti amerò per sempre. Sei sempre stata il mio esempio”. Poi da quel momento di lui non si è saputo più nulla. L’uomo si è allontanato a bordo della sua auto, un’Alfa 156 sport wagon nera, targata DP 372 SZ. Ha con sé la patente e il cellulare, che risulta spento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.