Serie D, la diretta dai campi

Sotto i riflettori ci sono Varese-Bra, Pro Patria-Virtus Bolzano e Varesina-Chieri, a partire dalle 14,30

foto diretta calcio

Squadre in campo nel 6° turno di ritorno del campionato di Serie D, nel quale sono impegnate le formazioni di casa nostra. Dopo la Caronnese, che ha pareggiato con il Borgosesia nell’anticipo del sabato, oggi tocca a Varese, Pro Patria e Varesina. Le gare saranno raccontate con il nostro liveblog al quale i lettori possono partecipare, o scrivendo nello spazio commenti o usando gli hashtag #direttavn, #varesebra e #propatriavirtusbolzano. Nel live è inoltre possibile esprimere il proprio pronostico sulle gare di Varese e Busto Arsizio. Per accedere alla diretta con una visualizzazione migliore CLICCATE QUI.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 12 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.