Si scola due bottiglie di limoncello nel supermercato, denunciato per furto

Un 50enne è riuscito a svuotare due bottiglie di liquore e si è rifiutato di pagarle. Per lui una denuncia per furto

alcolismo
Foto varie

Nella serata di ieri (mercoledì) i carabinieri di Busto Arsizio sono stati “costretti” a denunciare per furto un 50enne, disoccupato, pregiudicato, senza fissa dimora.

L’uomo si è bevuto in pochi minuti due bottiglie di limoncello prelevate dagli scaffali del supermercato Simply di corso Italia, pretendendo poi di allontanarsi dall’esercizio commerciale senza pagarle.

Al netto rifiuto dello stesso il direttore del negozio non ha potuto far altro che presentare denuncia ed i carabinieri procedere per furto nei confronti dell’uomo, rimettendo alla valutazione dell’autorità giudiziaria l’esatta dinamica degli eventi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.