Spaccia sotto casa, arrestato pusher in ciabatte

Operazione lampo della polizia: scoperta cocaina e altro in una cantina

droga ciabatte varese

Spacciava droga in ciabatte, a pochi passi da casa, in viale Belforte a Varese, nel luogo dove è stato visto da un furgone del poliziotto di quartiere.

Galleria fotografica

Pusher in ciabatte in viale Belforte Varese 4 di 11

È accaduto venerdì pomeriggio, gli agenti hanno capito subito che si trattava di una compravendita di droga, sono scesi e hanno fermato il pusher casalingo. Il suo cliente, invece, un uomo presumibilmente africano, è scappato a gambe levate e non si è fatto più trovare. Gli agenti hanno rinvenuto alcune dosi di cocaina e hashish in casa dell’albanese, 35 anni, incensurato ma in odore di essere uno spacciatore da tempo e per questo messo sotto controllo dalla polizia.

droga ciabatte varese

Nella cucina della casa, dove era presente la compagna, sono stati rinvenuti: 4 confezioni di cocaina del peso complessivo di 2 grammi, 2 grammi di hashish, 4 grammi di marijuana, 13 spinelli già confezionati

L’intuizione giusta però gli agenti l’hanno avuta poco dopo, quando hanno appreso che l’uomo, in quell’appartamento, di proprietà della compagna, un’italiana, aveva a disposizione una cantina. Frugando nel vano, in terra, hanno notato che una parte del pavimento non era piastrellato. Nascosti sottoterra, hanno trovato barattoli e sacchettini.  328 grammi di coca, 140 grammi di hashisc, 4 grammi di marijuana. Denaro contante per quasi 12mila euro.  Anche un barattolo di riso con stupefacente, per proteggere la cocaina dall’umidità.

droga ciabatte varese

La compagna si é detta ignara di quello che faceva il fidanzato; tra l’altro è incinta, ma entrambi non hanno lavoro. Sono ufficialmente disoccupati, ma i guadagni non mancano, a giudicare dai soldi trovati dai poliziotti in casa.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pusher in ciabatte in viale Belforte Varese 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.