Spari in un centro abitato nel Luganese

Poco dopo le 18 a Viganello, in via Pedemonte, sono stati esplosi 6-8 colpi con un' arma da fuoco. Nessun ferito

polizia cantonale

La Polizia cantonale comunica che questa sera, venerdì 3 febbraio, poco dopo le 18.00 a Viganello in via Pedemonte, sono stati esplosi 6-8 colpi con un’ arma da fuoco. I proiettili, di piccolo calibro, hanno danneggiato due vetrine e la facciata dello stabile di un negozio di moto. Nessuna persona è rimasta ferita. L’inchiesta di polizia subito avviata dovrà chiarire la dinamica e le modalità degli spari.

Sul posto per i posti di blocco sono intervenute oltre alle pattuglie della Polizia cantonale, quelle della Polizia della città di Lugano e delle Guardie di confine nonché i pompieri di Lugano.

Sulla faccenda, per motivi d’ inchiesta al momento non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.