Sbaglia la curva e si schianta sullo spartitraffico

Il 118 è intervenuto intorno alle 21.30 in via 25 aprile, zona stazione

Incidente stazione Gallarate

Incidente intorno alle 21.30 nella zona della stazione di Gallarate: un’auto si è schiantata sullo spartitraffico alla confluenza tra via 25 aprile e via Borghi, di fronte alla Botega del Cafè, frequentato locale.

(foto inviata da un lettore)

Sul posto è arrivato il 118, con un’ambulanza della Croce Rossa, e la Polizia Locale. I sanitari (intervenuti in codice giallo) hanno prestato soccorso al guidatore, un 41enne Secondo una prima ricostruzione l’uomo alla guida ha sbagliato la curva e l’auto si è fermata bruscamente sul basso spartitraffico, abbattendo il palo della segnaletica verticale (tra l’altro via 25 aprile è accessibile solo venendo da piazza San Lorenzo). Il ferito – inizialmente sotto shock dopo l’impatto – è stato poi trasferito in ospedale a Gallarate, per fortuna in codice verde, quindi senza ferite gravi.

Il punto ove è avvenuto l’incidente:

(articolo aggiornato alle ore 22.40 di domenica 19 febbraio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.