Splash e Spa Tamaro ottiene la certificazione per qualità, ambiente e sicurezza

La Splash e Spa Tamaro è lieta di comunicare di aver superato con successo l’audit dell’ente certificatore SQS riguardo a qualità, ambiente, salute e sicurezza sul lavoro

vario

La Splash e Spa Tamaro è lieta di comunicare di aver superato con successo l’audit dell’ente certificatore SQS riguardo le norme internazionali:
– Qualità (ISO 9001:2015)
– Ambiente (ISO 14001:2015)
– Salute e Sicurezza sul lavoro (OHSAS 18001:2007)

Il certificato è il risultato di un impegno continuo da parte della direzione e di tutto il personale della Splash e Spa Tamaro, volto a migliorare costantemente la qualità dei sevizi e prodotti offerti agli ospiti, contribuire alla salvaguardia dell‘ambiente e tutelare la salute e sicurezza degli ospiti, dei collaboratori e di tutte le persone che circondano il centro.

Nella foto, al centro: Denis Augé (responsabile Risorse Umane Splash e Spa Tamaro), Rocco Cattaneo (direttore Splash e Spa Tamaro), Renzo Viganò (auditore responsabile SQS), e Brigitte Reif (incaricata Qualità Ambiente Sicurezza Splash e Spa Tamaro) insieme ai responsabili di reparto Splash e Spa Tamaro.

di
Pubblicato il 16 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.